La ristorazione all’Hotel Fantini inizia ben prima del momento ai fornelli. La scelta accurata delle materie prime e la selezione delle ricette sono due fasi fondamentali che Gaetano, il nostro Chef, cura personalmente.
Solo così portiamo in tavola i piatti della tradizione culinaria romagnola più autentica, creati attraverso la scelta di ingredienti genuini, il più possibilmente a chilometro zero. Dal momento della colazione in veranda a quello della cena, scoprirai quanto per noi sia importante che il tuo tempo trascorso a tavola in vacanza sia ancora più speciale.

Iniziare la giornata con il gusto giusto anche in vacanza è alla base di ogni abitudine alimentare corretta e sana.
Per questo dedichiamo molta attenzione alla composizione del buffet della mattina. Troverai a darti il buongiorno torte appena sfornate, ciambella romagnola, brioches, crostate e biscotti. Ma anche sapori salati con salumi e formaggi, pane e toast. Frutta fresca e cotta, succhi di frutta e bevande varie.
Servizio a buffet con front cooking.
Tutte le settimane il nostro Chef, attraverso un ricco Buffet caratterizzato da piatti della tradizione romagnola accompagnati da proposte della cucina internazionale, ti accompagnerà alla scoperta di sapori autentici dove la qualità delle materie prime e la passione per la cucina si incontrano in un’esperienza gastronomica unica.
Tutti i giovedì cene a tema con tagliatelle e pasta fatta in casa, piadina, salumi e affettati, verdure in graté, ciambella e sangiovese.
Questo è solo un piccolo assaggio di quel che potrai gustare.